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Imprenditore nel B2C o B2B:

"Sarai tu il prossimo a Scalare con Successo nel 2025?"

Evento sui Processi di vendita di Sales Process Italia

Milano 30 Gennaio dalle 17 alle 20

“Incrementa il fatturato del 60% nei prossimi 6 mesi con il nostro modello 4 in 1, oltre 150 imprenditori in più di 33 settori diversi ci sono riusciti!”

Evento sui Processi di vendita di Sales Process Italia

Milano 30 Gennaio dalle 17 alle 20

“Incrementa il fatturato del 60% nei prossimi 6 mesi con il nostro modello 4 in 1, oltre 150 imprenditori in più di 33 settori diversi ci sono riusciti!”

Se sei come la maggior parte dei nostri clienti, probabilmente ti senti...

IN QUALI VOCI TI IDENTIFICHI?

  • Frustrato perché il 2024 non è andato come speravi perché il tuo business è rimasto stagnante rispetto agli altri anni!

  • Stanco perché il tuo team vendite non riesce a performare come vorresti e devi fare TU il commerciale della tua azienda.

  • Confuso su quale strategia di marketing e vendite adottare per attrarre traffico qualificato e convertirlo in vendite.

  • Sconfortato dai ripetuti fallimenti nel trovare soluzioni che funzionino per far crescere il tuo fatturato oltre il milione.

  • Insicuro riguardo la tua capacità di acquisire nuovi clienti perché pensi che i tuoi competitor siano più forti.

  • Sopraffatto dalla routine aziendale perché non riesci a delegare al meglio le attività dei vari reparti.

  • Deluso dai risultati ottenuti nonostante gli investimenti in formazione, pubblicità e agenzie incompetenti.

  • Preoccupato di non riuscire a costruire un team e delle procedure in grado di sostenere la crescita a lungo termine.

"Se ti riconosci in una o più di queste situazioni, sei nel posto giusto!"

Cos'è l’evento sui Processi di Vendita di SALES PROCESS ITALIA?

Questo evento è un concentrato di strategie integrate di marketing, vendite e gestione aziendale.

Dal 2020, abbiamo aiutato oltre 150 imprenditori italiani in 33 settori diversi, a dare una svolta al loro business, grazie alle preziose informazioni apprese nei nostri eventi formativi. 

Raggiungiamo questo obiettivo fornendoti strumenti concreti e casi studio di business di successo (con bilanci reali alla mano) che si sono affidati ai nostri protocolli e alle nostre procedure, eliminando sprechi di tempo e risorse in soluzioni obsolete.

Il nostro metodo, che chiamiamo 4 in 1, rende 4 reparti costantemente allineati: Pubblicità, Marketing, Reclutamento e Formazione rete vendita.

Il risultato?

Sarai immediatamente in grado di implementare strategie vincenti per il tuo team vendite e per il tuo reparto marketing, posizionandoti come leader indiscusso nel tuo settore e garantendo una crescita sostenibile.

Il nostro Metodo 4 in 1 è una Scorciatoia

Prima di creare il Metodo 4 in 1 , ho trascorso anni combattendo con i modelli tradizionali di gestione del team vendite e strategie di marketing inefficaci…

E la verità è che anch’io mi sentivo frustrato…

Ho testato mille metodi, approcci e sistemi ma non vedevo i risultati desiderati. 

Questo mi ha spinto a ripensare tutto da zero, ribaltando i classici metodi di gestione del marketing e delle vendite che limitavano il mio business.

Dopo anni di duro lavoro e sacrifici, ho finalmente realizzato qualcosa di innovativo: ho creato la prima agenzia Italiana specializzata in Processi di Vendita per PMI in cui uniamo la forza del marketing a risposta diretta alla creazione di un reparto vendita organizzato. 

Molte riviste ci hanno definito “i creatori dei processi di vendita”

Ora, hai l'opportunità di accedere alle nostre procedure e protocolli partecipando al nostro Evento sui Processi di Vendita dal vivo, a Milano il 30 Gennaio 2025 .

In sole 3 ore, grazie al metodo 4 in 1, avrai le informazioni per costruire un team vendita performante e un reparto marketing capace di generare crescita sostenibile e clienti alto-spendenti. 

Non perdere questa occasione!

Cosa vuol dire costruire un processo di vendita ad

ALTA CONVERSIONE

Ecco Cosa Significa per Te e il Tuo Business...

Ogni business si basa su una cosa fondamentale: la capacità di generare profitti.

E i profitti dipendono soprattutto dalla capacità di acquisire clienti in maniera costante.

L’acquisizione di nuovi clienti dipende principalmente da due reparti: Reparto Marketing e reparto Vendite. 

Ecco perché abbiamo organizzato questo evento formativo dove scoprirai il modello 4 in 1, per permetterti di costruire un processo di vendita ad alta conversione (infatti saprai nello specifico quali step seguire per costruirlo), migliorando proprio il tuo reparto Marketing e Vendite.

Le sorti del tuo business dipendono solo da te.

Ma non credere a quello che dico.

Leggi piuttosto le testimonianze di alcuni imprenditori che hanno svoltato il loro business grazie alle informazioni apprese nelle nostre serate.

Cosa ne pensano gli imprenditori delle nostre serate formative.

Incrementa il fatturato del 60% nei prossimi 6 mesi con il nostro modello 4 in 1, oltre 150 imprenditori in più di 33 settori diversi ci sono riusciti!

In questa serata evento troverai strategie collaudate per trasformare il tuo business in una macchina di vendite, aumentare i profitti e acquisire costantemente nuovi clienti.

Questo evento ti permette di imparare dai nostri errori e successi, beneficiando di tutte le risorse investite che hanno portato alla nascita del modello 4 in 1.

Ricevi Formazione e Materiali dal Valore di Oltre 2000€

“Incrementa il fatturato del 60% nei prossimi 6 mesi con il nostro modello 4 in 1, oltre 150 imprenditori in più di 33 settori diversi ci sono riusciti!”

Cosa Imparerai all'Evento Sui Processi di Vendita.

  • Gli Elementi KILLER che in questo momento stanno limitando la Crescita della tua Azienda

Valore 50,00€

  • La Procedura Step-by-Step per rendere la tua Azienda una CALAMITA “Attira-Talenti” pronti a mettersi in gioco e farti guadagnare di più

Valore 70,00€

  • I Numeri-Chiave da tenere sempre sotto controllo per riuscire a governare la nostra Azienda

Valore 65,00€

  • Come sopravvivere all'epidemia che sta eliminando il 95% delle attività nei loro primi 3-5 anni di vita

Valore 75,00€

In più…

A fine serata ci sarà una sessione conclusiva di domande & risposte dove Alberto Frisoni (il relatore) risponderà senza giri di parole a domande specifiche per la tua azienda.

Valore 70,00€

Inoltre Avrai Accesso a Questi Materiali Esclusivi

Valore 250,00€

Valore 250,00€

Valore 250,00€

Valore 240,00€

Valore 50,00€

Valore 230,00€

Valore 230,00€

Valore 250,00€

+

Valore 27,00€

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Cosa Imparerai all'Evento Sui Processi di Vendita.

  • Gli Elementi KILLER che in questo momento stanno limitando la Crescita della tua Azienda

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  • Come sopravvivere all'epidemia che sta eliminando il 95% delle attività nei loro primi 3-5 anni di vita

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A fine serata ci sarà una sessione conclusiva di domande & risposte dove Alberto Frisoni (il relatore) risponderà senza giri di parole a domande specifiche per la tua azienda.

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Inoltre Avrai Accesso a Questi Materiali Esclusivi

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Il Relatore della serata ha un messaggio per te:

Sono Alberto Frisoni, sono conosciuto come il creatore di processi di vendita.

Dal 2016 mi occupo di marketing e vendite, prima come direttore vendita e dopo come imprenditore.

Dal 2020 con Sales Process Italia aiuto le PMI ad incrementare le loro vendite, oltre 150 imprenditore in +33 settori differenti utilizzando il Modello di lavoro 4 in 1.

Durante tutti questi anni, interfacciandomi con centinaia di Imprenditori e realtà di ogni tipo, mi sono reso conto di una cosa…

Riuscire a portare la propria Azienda a crescere costantemente del +50%/+100% di fatturato

  • NON dipende dalla qualità del Prodotto o Servizio che vendono

  • NON dipende da quanti anni sono attivi

  • NON dipende da quante ore alla settimana l’Imprenditore dedica all’Azienda

  • NON dipende nemmeno dal Settore in cui operano

  • NON dipende dall’esperienza

Ciò che permette alle piccole e medie Aziende, non solo di sopravvivere, ma di crescere e prosperare mese dopo mese…

è un PROCESSO DI VENDITA efficiente e creato su misura per l’Azienda.

Visti su:

+1100 imprenditori hanno già partecipato

+35 serate sold out negli ultimi 12 mesi

+92% di recensioni positive

NESSUN RISCHIO PER TE!

100% GARANZIA

SODDISFATTO O RIMBORSATO

Al termine dell'evento, se ritieni di aver partecipato ad una serata inutile, che non ti ha aiutato e non ti ha fornito contenuti utili per te e la tua azienda, potrai recarti al desk in sala e parlando con uno dei consulenti presenti potrai ottenere il rimborso immediato del ticket senza dover dare spiegazioni.

NON SEI ANCORA SICURO?

Domande Frequenti

Domanda 1: Dove e quando si terrà la serata?

La serata avrà luogo presso lo Starhotels Grand Milan in via Varese 23, Saronno (VA) 20147, il 30 Gennaio dalle 17:00 alle 20:00

Domanda 2: Posso portare degli ospiti? Devono pagare anche loro?

Potrai portare fino a un massimo di 1 ospite per persona con ticket acquistato e per il tuo ospite l'ingresso sarà GRATUITO!

Domanda 3: Quanto durerà l’intera Serata?

La serata durerà circa 2h 30'

Domanda 4: Quanti posti disponibili ci sono?

La Sala è limitata a 30 posti. Se non vuoi farteli scappare prenota subito il tuo!

Domanda 5: Che cosa mi serve per partecipare all'incontro?

Porta solo la tua voglia di Fatturare e di fare le tue migliori domande per il bene della tua impresa!

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Formazione a 360°

Dopo aver lavorato in +33 settori differenti, ti porti a casa un bagaglio formativo senza eguali

Image

Soddisfazione

95% di soddisfazione delle persone che hanno partecipato

Excellence

Garanzia

100% Soddisfatto o Rimborsato

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